venerdì 14 febbraio 2014

La sposa e le amiche

Cristina mi aveva contattato perché voleva regalare qualcosa di originale alle sue amiche il giorno del suo matrimonio; allora insieme abbiamo pensato di fare delle spille personalizzate per ognuna di loro. 

È stato molto divertente, perché Cristina doveva chiedere alle sue amiche come sarebbero vestite e pettinate in quel giorno senza che loro sospettassero niente...hihihi

Alla fine sono venute molto bene :) e sono piaciute tanto!

Ecco il risultato!!

1 commento:

  1. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^
    Ho girovagato un po' sul tuo spazietto qui e devo dire che sei molto portata per la manualità... e spiazzi anche in materiali, complimenti! ;)

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno (siamo ancora in tempo spero! eheh ) *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina